BLOG » Come affrontare i messaggi di errore in meviy: alcuni esempi
meviy è infatti uno strumento potente che offre preventivi automatici per pezzi personalizzati in pochi secondi, riducendo il processo di approvvigionamento per i progettisti e i responsabili degli acquisti.
Tuttavia, per ottenere il massimo dall'esperienza meviy, è indispensabile conoscere più a fondo la piattaforma e come realizzare il miglior design per evitare modifiche onerose da parte tua.
Può capitare, infatti, che meviy non riesca a leggere il tuo design e, di conseguenza, non otterrai un preventivo automatico. Trovare una soluzione agli errori di progettazione non è sempre facile, ma siamo qui per aiutarti. Qui puoi trovare i due errori di progettazione più comuni e la nostra spiegazione su come risolverli in meviy per ottenere il tuo preventivo.
Gli errori di progettazione possono ovviamente verificarsi anche per le lamiere, e il più comune è: “Distanza tra piega e forma del intaglio troppo vicina”. Vediamo come risolvere facilmente questo errore in meviy osservando il prossimo 3D CAD.
A seconda del materiale e dello spessore, infatti, la punta dell'intaglio e la piega potrebbero essere troppo vicine. Le macchine di produzione, purtroppo, non possono lavorare tali design, ma la soluzione è abbastanza semplice: correggi la distanza tra la piega e l'intaglio come suggerito da meviy e ricarica il 3D CAD. Ora meviy può elaborare con successo il tuo design e fornirti un preventivo automatico per il tuo pezzo personalizzato.