BLOG » Nuove forme: ora disponibili 3 ulteriori condizioni di lavorazione
Tre condizioni di lavorazione come "distanza tra foro e piega" sono state migliorate. Le forme che possono essere gestite da meviy sono state ulteriormente ampliate.
Dall'11 giugno 2021, il servizio di parti in lamiera FA di meviy ha migliorato tre condizioni di lavorazione come "distanza minima tra foro e piega". Forme che in passato non potevano essere quotate da meviy ora possono essere quotate automaticamente.
• Tre condizioni di lavorazione "distanza minima tra foro e piega" sono state migliorate, riducendo gli errori di quotazione automatica
• Più opzioni di design, come l'abbinamento della forma della parte opposta
In passato, i limiti di lavorazione di meviy erano troppo rigidi, il che a volte causava errori di quotazione e ti portava a richiedere lo stesso disegno ad altri negozi CNC.
Questa volta, abbiamo alleviato i limiti di lavorazione, concentrandoci sulle 3 principali richieste dei nostri clienti:
1. Distanza minima tra fori oblunghi/rettangolari e piega
2. Distanza minima tra foro e bordo/tra fori
3. Diametro minimo dei fori passanti e larghezza minima dei fori oblunghi e rettangolari
Si prega di vedere sotto per i dettagli.
Ad esempio, quando si progetta un supporto per sensori, in precedenza non era possibile avvicinare il foro asolato alla piega a causa dei rigidi requisiti di distanza minima tra il foro asolato e la piega.
Tuttavia, con l'allentamento delle condizioni, il foro asolato può essere avvicinato alla piega. Ciò significa che la posizione del sensore può ora essere regolata più vicino alla superficie di montaggio.
Ecco un'immagine del prodotto reale realizzato da meviy:
|
Se si desidera ridurre ulteriormente la distanza minima tra il foro e la piega, è possibile realizzare un'apertura sulla linea di piega.
Il nostro team di supporto meviy sarà più che felice di aiutarti: meviy-eu@misumi-europe.com