Guida al visualizzatore 3D

Fare clic su un progetto nell’elenco dei progetti per aprire la schermata Visualizzatore 3D. Nella schermata Visualizzatore 3D è possibile controllare le seguenti informazioni. Fare clic sulle schede da (2) a (5) per cambiare la visualizzazione.

(1) Visualizzatore 3D

(2) Elenco delle parti

Verranno visualizzate tutte le parti contenute nel progetto selezionato nell’elenco dei progetti.

(3) Precauzioni

Elenca i messaggi di errore, i messaggi di avviso e i messaggi dell’operatore meviy.

(4) Informazioni di base

È possibile modificare il materiale e il trattamento superficiale e impostare un numero d’ordine del cliente.

(5) Visualizzazione ad albero

La funzione di preventivo automatico non sarà disponibile se sono state inserite istruzioni di lavorazione aggiuntive. Selezionare [Richiedi preventivo al supporto meviy]. Un rappresentante invierà con un preventivo manuale.

Suggerimento

Se esiste il rischio di deformazione durante il processo di fabbricazione, verrà visualizzato un messaggio. È possibile controllare l’area corrispondente nel Visualizzatore 3D.

(6) Specificare altre informazioni aggiuntive nel campo di commento.

  • È possibile specificare richieste o domande aggiuntive, come istruzioni di lavorazione aggiuntive che non possono essere configurate su meviy.
  • Controllare qui per informazioni su come utilizzare il campo di commento > Registro delle Esperienze di Preventivazione Manuale

Precauzione

Se è necessaria un’ulteriore elaborazione, il preventivo automatico non sarà disponibile. Selezionare [Richiedi preventivo manuale]. Il responsabile vi risponderà con un preventivo in un secondo momento.

(7) Area di emissione del codice componente

  • Viene visualizzato un elenco con i prezzi, le date di consegna e i numeri di parte emessi in base alla quantità desiderata e alle informazioni di base.
  • Il pulsante cambia a seconda dello stato, è possibile confermare i termini dell’offerta, richiedere un preventivo manuale o aggiungere il componente selezionato al carrello.

Articoli visti di recente