Nella scheda [Informazioni di base] è possibile modificare le quantità dell’offerta, cambiare i materiali o i trattamenti superficiali, impostare numeri d’ordine personalizzati del cliente e inserire ulteriori istruzioni di lavorazione. I prezzi e i tempi di consegna saranno ricalcolati in base alle specifiche modificate.
Selezione dei materiali e dei trattamenti superficiali
1. Fare clic su [ Modifica ].
Viene visualizzata la finestra di dialogo Materiale/Finitura.
2. Selezionare il materiale.
Passare il mouse sul nome del gruppo di materiali per selezionare il tipo materiale.
Suggerimento
Passare il mouse sul nome del materiale per visualizzarne la descrizione.
Per maggiori informazioni sul materiale fare clic qui.
3. Selezionare il trattamento superficiale
Suggerimento
Passare il mouse sul nome Finitura per visualizzare la descrizione.
Per maggiori informazioni sulla Finitura fare clic qui.
Per maggiori informazioni sulla verniciatura fare clic qui.
4. Fare clic su [ Determinare ].
Impostazione dei numeri numero d’ordine cliente (opzionale)
È possibile impostare numeri di controllo interni personalizzati (numeri d’ordine cliente). Per facilitare la conferma delle consegne, sia il codice parte sia il numero d’ordine cliente specificato verranno stampati sull’etichetta del prodotto al momento della spedizione dei componenti meccanici lavorati.
Suggerimento
Il numero d’ordine cliente può contenere fino a 54 caratteri a larghezza metà (maiuscole o caratteri giapponesi), spazi, numeri e simboli (#$%&‘()*+,-./:;=?@_,~). Se viene visualizzato il campo per il codice parte padre, è obbligatorio inserirlo (fino a 20 caratteri).
È comunque possibile configurare o modificare le impostazioni anche dopo aver finalizzato un preventivo, ma eventuali modifiche e revisioni di prezzo successive non verranno riflesse nell’elenco progetti né nel visualizzatore 3D.
Inserimento di istruzioni aggiuntive (facoltativo)
È possibile inserire commenti se si desidera specificare istruzioni aggiuntive.
1. Selezionare [Inserisci].
Viene visualizzata la finestra di dialogo [Aggiungi istruzioni di lavorazione].
2. Inserire un commento e selezionare [OK].
Precauzione
Se inserite ulteriori istruzioni, non è possibile effettuare un preventivo automatico. Cliccate sul pulsante [Richiedi preventivo manuale]. Il nostro supporto meviy vi contatterà.
Specificare le quantità
È possibile selezionare una quantità compresa tra 1 e 5 in “Quantità”. Se si desidera ordinare più di 6 pezzi, selezionare “6 o più (inserire il numero)” e quindi inserire il numero di pezzi desiderati.
Precauzione
La quantità può essere modificata anche dopo la conferma delle condizioni di preventivo, purché rientri nell’intervallo di preventivo automatico.
Controllo del prezzo e della data di consegna in base alla quantità
È possibile controllare il prezzo e la data di consegna per ciascuna quantità nel “Listino prezzi in base alla quantità”.