Pubblicare un codice componente emesso/condividere un progetto
Pubblicare un codice componente emesso/condividere un progetto
Pubblicando i codici articolo già preventivati o condividendo i progetti caricati tramite meviy, gli utenti esterni possono verificare la configurazione e le proprietà del materiale delle parti nel Visualizzatore 3D (modalità visualizzazione). Questa funzione è utile per condividere le informazioni con altri reparti o fornitori esterni.
Suggerimento
I codici componente emessi da un progetto condiviso [Parti Meccaniche], per i quali è già stata configurata l’autorizzazione alla pubblicazione, possono essere ricercati utilizzando la funzione [Ricerca codice componente] nel menu in alto di meviy → “Cerca un progetto”
1. Passare il cursore sul nome utente e fare clic su [Impostazioni utente] nel [Menu utente] che appare.
2. Fare clic su [Impostazioni di autorizzazione per i numeri di parte emessi].
3. Impostare “Autorizzazione a visualizzare i codici componente emessi” su “Pubblica” e fare clic su Modifica.
“Pubblica”: il codice componente emesso dopo il preventivo viene pubblicato, consentendo a chiunque di cercare il codice componente emesso e visualizzarlo nel Visualizzatore 3D.
“Non pubblicare”: Solo gli utenti che hanno effettuato l’accesso possono cercare i codici componente pubblicati e visualizzarli nel Visualizzatore 3D. L’impostazione predefinita è “Non pubblicare.”
4. Impostare “Diritti di acquisto per il codice componente emesso” su “Emettere un codice componente acquistabile solo con lo stesso codice cliente”, quindi fare clic su [Salva impostazioni].
“Emettere un codice componente acquistabile da chiunque”: una volta completato il preventivo, il codice componente verrà pubblicato e potrà essere acquistato da chiunque ne conosca il numero. L’impostazione predefinita è “Emettere un codice componente acquistabile da chiunque”.
“Emettere un codice componente acquistabile solo con lo stesso codice cliente”: solo gli utenti associati allo stesso codice cliente potranno acquistare i codici componente emessi dopo questa impostazione.